Re: piccola neoriflessione
Quote:
Originariamente inviata da ciro
Perdonatemi ma vorrei fare una riflessione in merito ai tanti topic che sto leggendo qua...alcuni interessantissimi e divertenti che ti fanno venire la voglia di andare in moto 24 h su 24 altri mi sembrano delle pure pantomime..mi spiego...secondo me molto spesso a qualcuno di noi..intendo dire di chi va in moto gli puzza poter camminare con le proprie gambe...
nn capisco perchè i pruriti da accelleratore nn vengono risolti in pista...quando capisci che in moto sei un fermo e ti spellano a dx e a sx...onestamente nn trovo nulla di cui pavoneggiarmi se mi attacco al culo di uno e lo suono come un tamburo, perchè sicuramente nel farlo su strada avrò fatto una decina di infrazioni e mi sarò beccato altrettanti li mort....anche perchè a questo punto nn capisco le tante riflessioni post domenica che ho letto fino adesso....tutti pronti a dire è vero hai ragione..giusto etc...e poi si continua a dire me so attaccato a questo quello codesto e l'ho mazzolato ..perdonatemi ma allora trovo che questi topic siano un pò contraddittori per nn dire altro ...o forse mi sfugge qualcosa in quelo che ho letto e che vedo tutti igiorni per strada...come è possibile??? boh
E' una riflessione personale di uno che torna in moto con 20 anni di km in mezzo al sederino...e come tale opinabile
a presto elicomani!!!! 
|