Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2009, 09:44   #17
archer
Mukkista in erba

L'avatar di archer

ubicazione: Parabiago
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sim2 Visualizza il messaggio
No. In teoria se passi con il rosso c'è un sistema che registra un "passaggio anomalo" e di conseguenza fotografa riprende e registra il n. di targa.
Successivamente si incrociano i dati di entrata e uscita e attraverso il n. di targa, a cui è associato un contratto telepass, si possono attribuire i vari pedaggi. Suppongo che funzioni così, perchè fino ad ora hanno sempre azzeccato tutti i miei vari passaggi.
...chiedevo proprio ieri (punto blu -ghisolfa-MI) in quanto ho avuto dei problemi con una mancata "ricezione" in entrata con l'auto...chiedendo lumi per la moto..da circa 1 anno a questa parte non ci sono più moduli vari per chi dà la targa di una moto associata ad un telepass....ai miei dubbi che spesso non mi rileva l'entrata (uso un porta t. GIVI, che tra l'altro vendono anche al punto blu)..il tipo mi dice che in uscita ti fanno la foto e il giro si chiude semza problemi...MA in entrata se non si apre bisogna fermarsi e premere il pulsante assistenza????...anche se si ha la targa registrata regolarmente......non sò più a chi credere....