Discussione: Moto e zavorrina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2009, 23:02   #1
ziomimello
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Nov 2008
ubicazione: non lo sò
Messaggi: 147
predefinito Moto e zavorrina

Non sò cosa mi sia successo ieri, ma ad 1/4 del giro stabilito con gli amici (dovevamo arrivare a m. Amiata) sono tornato indietro, eppure la giornata era buona, il gruppo affiatato, insomma le premesse per una bella scorribanda non mancavano. Guidavo senza l'entusiasmo, così tanto per andare, forse sarà stato il pensiero di aver lasciato ancora a casa la zavorrina un altra domenica.
Tornato a casa ho mangiato con lei la deliziosa parmigiana che aveva preparato e dopo siamo andati a fare una bella pattinata con gli amici.
Da quando ho il k1200s le sue uscite con me sono sempre più rare, dice che non si sente sicura come prima con l'r1150rt. A fine mese ci sarà un uscita di 3 giorni all'isola d'Elba, inutile dirglielo, già sò la risposta, forse non andrò per senso di colpa nei suoi riguardi, perchè le cose belle si fanno anche insieme.
La passione per la moto la voglio condividere con lei e sarò costretto prima o poi a dare via il k (e mi dispiace assai) per un GS ADV e la colpa è vostra perchè a forza di leggere storie su stè moto mi avete seriamente contagiato!!
Ma il passeggero stà comodo sull'ADV?
__________________
manetta e forchetta
ziomimello non è in linea   Rispondi quotando