Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2009, 23:14   #52
ginoe
Pivello Mukkista

ubicazione: CESENATICO
predefinito

Week end sul lago di Garda con base ad Affi. Piccola cronistoria di come ho salvato la pellaccia tra Cesena - Affi e viceversa.
1) primo pomeriggio di sabato a Bologna sull'autostrada, limite 110 ( io 112). Dalla corsia di marcia un'auto senza preavviso a non più di due metri davanti a me pensa bene di immettersi sulla corsia di sorpasso. Inchiodata pazzesca e una è andata.
2) In prossimità dello svincolo per il Brennero metto freccia per segnalare il cambio di direzione vel. 90 kmh in decelerazione. imbocco la bretella e da sinistra arriva un'auto che mi sorpassa e poi frena bruscamente per non schiantarsi contro il guard rail. Altra inchiodata e la seconda è andata.
3) Domenica pomeriggio fra Verona e Cesena traffico intenso ma scorrevole.Fintanto che ho viaggiato a velocità di codice (135) sino a BO S.Lazzaro mi è passato di tutto sia dx che sx con strizze da paura. Poi mi sono rotto i co@@ioni. Mi sono messo sulla corsia di sorpasso a 150 - 160 e nessuno mi ha dato più fastidio. Anzi si spostavano per lasciarmi passare. Morale della favola: fai il prepotente e sarai rispettato. Però che schifo.