Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2009, 17:02   #6
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fedeferr Visualizza il messaggio
Sono d'accordo in parte, in quanto ritengo, che la colpa non sia attribuibile solo ed esclusivamente ai motociclisti. Spesso questi ultimi pagano a caro prezzo gli errori di molti automobilisti imbranati o imprudenti che la domenica pensano di essere gli unici autisti rimasti sulla terra a seguito di una catastrofe nucleare. Frecce omesse, cambi di corsia improvvisi, distanze di sicurezza non considerate, precedenze mancate, sono queste le cose che fanno più paura; situazioni che la domenica si elevano all'ennesima potenza.
straquoto il tuo pensiero: dopo anni di non uso della moto finalmente sono tornato in sella.
la moto l'ho ritirata mercoledì e domenica ho fatto un giretto di un'ora sulle prime colline di Parma (da Parma a Barbiano, per chi conosce la zona), un giretto corto e facilino per prendere un po' di confidenza con la moto su quanche curvetta.
il feeling con la moto è stato subito buono, non altrettanto quello con gli altri mezzi/utenti della strada: anche usando la massima prudenza (io sono prudente e avendo la moto da 2 giorni lo sono ancora di più) la sensazione è sempre quella di dipendere un po' troppo dalla ca***ta degli altri, e questo toglie davvero molto piacere.
sauternes non è in linea   Rispondi quotando