La prova inizia al mattino alle ore 9, temperatura esterna 12 gradi, sonno del pilota nella norma, polso assente.
Abbigliamento: stivali TCX infinity, completo Spidi ERGO 365, casco Schubert C3, guanti in pelle Spidi.
La prova si è svolta, per riconoscenza nei confronti di MagnaAole, nel territorio del monte Baldo con puntata in vetta e, nel tragitto di reintro, passaggio per Lumini e San Zeno di Montagna.
La moto con il nuovo assetto, oltre a darmi maggior sicurezza nelle manovre da fermo, è diventata ancora più godibile nei tratti guidati in quanto assorbe le asperità del terreno ancora meglio di prima e permettendo il totale relax di polsi e natiche.
Nelle frenate, dopo un piccolo spazio di affondo quasi senza resistenza, le forcelle lavorano in modo egregio e non scompongono minimamente l'assetto.
Nel misto stretto la moto sembra piantata nel burro ed i cambi di direzione sono facili e fluidi.
Nessun impuntamento e nessuna eccessiva chiusare della forcella.
Il cavalletto laterale si può usare benissimo, unico accorgimento ruotare il manubrio dalla parte opposta il cavalletto stesso per creare un maggior angolo resistente all'eventule raddrizzamento del mezzo.
Alla fine di questa oscena scheda tecnica posso dire di essere molto soddisfatto del comportamento della moto dopo la modifica dell'assetto e di trovarmi a meraviglia in ogni situazione di guida.
Piccola parentesi a proposito dell'ABS:
Ieri sono andato in autostrada e, all'uscita, la sbarra del casello si è improvvisamente abbassata mentre ero prossimo a transitarle sotto.
Visto che con la mano sinistra stavo chiudendo il modulare, non mi è rimasto che pinzare di brutto con la mano destra e, MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE, la moto ha cominciato a tremare come se mi avesse visto nudo ma si è fermata prima dell'impatto con la sbarra rimanendo PERFETTAMENTE in linea di marcia. 
Credo proprio che senza ABS mi sarei goffamente coricato per terra causa chiusura dell'anteriore e ora sarei impegnato a far cita sul lampadario di una cella per salvare il mio posteriore dalle avences di pelosi ergastolani, visto che avrei di certo compiuto atti contro la morale nei confronti del primo addetto al casello che avessi visto.
Tutto quanto qvete letto non ha nessuna pretesa tecnica, ma è solo il MIO PARERE sulla modifica in questione. 
DDT