Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2009, 13:18   #9
ILLUMINISTA
Mukkista

L'avatar di ILLUMINISTA

ubicazione: Urbe
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale_ark Visualizza il messaggio
Illuminista veniamo al dunque! Quanto te l'hanno fatta pagare? Un po di scontocino? Su dai dammi buone notizie....
------------r1200r----------07----------------
Ma che ci fate in casa con questa bella giornata? Io purtoppo sono appiedato per una paio di settimane dal cerchio anteriore (a raggi) fuori tolleranza.. Vabbè.

Ale, notizie ovviamente mica tanto buone essendo un articolo appena uscito...

Io a Roma ho avuto il 10% di sconto come socio club BMW (in pratica circa metà dello sconto è andato nel rinnovo annuale tessera). Totale (compresa protezione coccige extra per la quale c'è una tasca nei pantaloni) 1292.5 €

Comunque avevo trovato su eBay un concessionario uffciale tedesco che faceva un prezzo simile ma a questo punto ho preferito poter provare direttamente (cosa che, oltre ad un prezzo maggiore, mi lasciava perplesso sulla rukka: spedire e rispedire se la cosa non va è una vera palla e perdita di tempo). E' chiaro che è un investimento molto oneroso ma fatto con ottica di lungo periodo che spero si ripagherà con l'uso.

Come ha detto bene Pier, se non l'hai già comunque poi ti servirà almeno un'altra cosa per i periodi molto caldi e secchi. Io ho una rallye e l'accoppiata mi sembra poter coprire quasi tutte le condizioni di utilizzo.

Altro aspetto da considerare è la sicurezza: questi capi BMW costano un botto ma la rallye (pur lacerandosi sull'avambraccio) mi ha protetto bene durante un capitombolo in cui mi sono ammaccato un bel pò ma senza di essa probabilmente mi sarei fatto male sul serio Se poi penso ad una pubblicità lidl di caschi a 30€ che ho appena visto mi vengono i brividi

Buon -a questo punto- gorilla!!

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando