Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2009, 00:01   #138
piega998
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
$Secondo il mio parere la 12oo è un gran moto e vi spiego anche il perchè ..per mè è la prima esperienza con una bmw come ho già detto mi ha colpito l'estetica anche se qualcuno la dipinge come un aborto di moto .. sono riuscito a comperarla e venendo dalle giapa sempre il telelever non l'ho digerito subito ma con il tempo e la pratica ho notato che godo più con la mia essona su tutte le strade di qualsiasi caratteristica molto più che prima quando le guidavo con le mie precedenti giapa......la differenza secondo mè è data dalla comodità di guida pur essendo una sportiva da una adrenalina continua in uscita di curva con quei bassi che prendono l'asfalto li con le giapa dovevi essere a10.000 giri se volevi uscire decentemente mi dà sicurezza e un passo che a sentire i miei amici superiore a quello che avevo prima ..forse è anche l' età 50 anni e tre figli ti fanno diventare più responsabili ma io non rinuncio mai a un pò di bagar quella sana e in sicurezza. tutto questo pern farvi capire che non centrano marmitte centraline potenza ma cè solo la passione la voglia e la moto qulunque essa sia basta averla sotto il culo sempre un abbraccio a tutti immmamai quANDO FACCIAMO UN USCITA MAGGIO è LONTANO
Volevo sottolineare inoltre che questo tuo scritto non è che sia molto più comprensibile.
E non ci vado a fare le pulci altrimenti mi dici che ti prendo in giro.

Ultima modifica di piega998; 14-03-2009 a 00:12
piega998 non è in linea   Rispondi quotando