Quote:
Originariamente inviata da Gilgamesh
Ciao... Comprata, pagata e in sofferente attesa!!! Avevo cercato di mandarti un messaggio in pvt ma devo avere sbagliato qualche cosa. Mi e' stato detto che tu hai fatto il mio stesso "giro" AT ==> F800GS e mi sarebbe piaciuto avere qualche considerazione visto che mi pare che hai anche fatto un bel viaggetto con armi (moglie) e bagagli l'anno scorso. Come e' andata rispetto all'AT??? Sono qui che la guardo in garage e mi piange il cuore dopo 19 anni abbandonarla... Ho in uso da una quindicina di giorni una GS1200 del 2008 di un amico, e ti assicuro che quando rimetto il sedere sulla mia obsoleta AT mi sembra di indossare le pantofole piu' comode che abbia mai indossato. Ormai il "danno" e' fatto. Il contratto e' firmato... ma tu, dimmi, ti sei mai pentito???
Luca
|
non voglio dilungarmi ma ti dico che non mi sono mai pentito. Però ti deve essere chiara una cosa: questa è un'altra moto in tutto, quindi se un giorno ti fermerai causa batteria (che è piccola) o ews, non ti devi arrabbiare perchè è il prezzo da pagare alle peculiarità delle moto di oggi e delle bmw in particolare.
se questa moto ti piace devi saper apprezzare o meglio riconoscere, i problemi che può avere rispetto all'At.
Prezzi che paghi per avere un mezzo decisamente valido sotto molti aspetti.
In due ho viaggiato benissimo (e non sono solo io a dirlo ma anche lozainetto), se hai problemi con la sella hai tutti i sistemi x risolvere questi aspetti, se hai aria hai il cupolino maggiorato, insomma a 11.000 euro prendi una bella moto ma che devi essere in grado di modellarti.
Boh non so se ho scritto cavolate ma in questo momento la penso così.
La comprerei anche domani di nuovo.