Matteucci, non volevo offendere nessuno, tanto meno chi ha l'esa.....anche perchè io lo avuta. Non solo per comodità certo, è utile.....costa anche è vero...hai ragione,ma la risposta è nel messaggio di motomukka.(troppo molle il post.).Mi piacerebbe conoscerti di persona,ma sopprattutto mi dispiace non averti conosciuto prima quando avevo la prima R1200R con l'esa,per farti vedere in che stato era il caval.centrale.
Quando sei sulla posiz dei 2 caschi e nello SPORT ,con tua moglie dietro e uno zainetto sul portapacchi,e in parecchie curve sei obbligato a" tirare su" la R perchè dopo aver raschiato il cavalletto centrale ti parte dietro, non è per niente piacevole,credimi.....io personalmente non avevo più pulsanti da schiacciare......
Volevo con gli ohlins qualcosa in più dalla mia R,anche perchè nella divertente
compagnia di "uppide" e BANDA....ci sono "elementi"( ex piloti, collaudatori e conce)che ne sanno più di me in merito( anche se è 33 anni che sono nel settore meccanico)
Forse pretendo troppo,ma sono innamorato di questa moto e mia moglie non vuole che cambi, per adesso.....Scusami ancora se sono lungo.Ciao Ciao
P.S. dai che prima o poi combiniamo,sei a 2 passi .....(alpini)
|