Quote:
Originariamente inviata da Pizzo
...... Il fatto che tu creda che la gente non abbia la tua sensibilità nella guida è un dato, ahimè, soggettivo e come tale contestabilissimo.
|
Spiacente ma non è così!!
Il fatto che qualcuno ritenga "normale" il fenomeno di shimming da me rilevato
è oggettivamente assurdo!!
Quote:
.....Ah, c'è un altro dato oggettivo: fin dallo scorso ottobre non perdi un'occasione per intervenire in ogni thread, su QDE ed anche su altri forum, dove vengono citate le Trail Attack .....
|
Certo che di fesserie ne dici tante!!
Non sono iscritto su altri forum quindi non ho mai potuto parlare su altri forum di questo problema!!
Quote:
.... per mettere tutti a conoscenza di un (da te presunto) difetto di queste gomme.....
|
In realtà cerco solo di portare tutti a conoscenza di un
da me constatato difetto di queste gomme !!
Quote:
.... quasi infastidito dal fatto che molte persone ne siano soddisfatte, se non entusiaste, e la cosa comica è che non le hai mai montate sulla tua moto!!!!
Oltre che oggettivo è pure sospetto.
Con stima, Pizzo.
P.S. Questo sarà il mio ultimo intervento sull'argomento, non amo le sterili polemiche.
|
Se tu avessi letto con più attenzione il mio tread avresti capito che ero seriamente intenzionato a montare le Conti sulla mia moto, e per questo chiesi a due amici di provare le loro moto equipaggiate con dette gomme! Proprio la prova mi fece scoprire il difetto che ho denunciato (i miei amici non se ne erano accorti!!), e prima di montarle ho voluto cercare di saperne di più attraverso una indagine sul forum.
Dalla stessa è emerso che anche un certo numero di utenti avevano riscontrato lo stesso problema!
Se vuoi rinfrescarti la memoria dàcci uno sguardo!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=190142
A questo punto mi sembra chiaro che non ho voluto rischiare ed ho montato altre gomme!
Se poi far tesoro della propria ed altrui esperienza per evitare fregature ti pare un fatto sospetto ..... mah!!

Anche io non amo le sterili polemiche!!
Ho raccontato solo quello che ho constatato personalmente, e ho chiesto se altri avessero avuto lo stesso problema, ma non ho alcun interesse a "denigrare" un prodotto....
...... mentre mi pare tu abbia ottimi motivi per esaltarlo!!
E con questo chiudo!