Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2009, 20:17   #3
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL1 Visualizza il messaggio
io la comprerei e nuova l'usato non mi piace, non ha niente che non va anzi per quello che costa è ottima, poi il discorso è questo hai soldi da spedere compri quello che vuoi .... hai pochi soldi e non vuoi un usato ti compri una moto così hai tutto ma non fai il fighetto al bar, ma tanto con la moto usata non è che fai tanto il figo .....
fare il figo al bar non è una necessità

è diventata solo una divertente barzelletta che fa più trendy raccontarla riferendosi ad altri motociclisti, che farlo davvero
(io non frequento bar, ma conosco anche personaggi fighetti da bar ogni tanto, e contemporaneamente macinatori indefessi, avventurieri o addirittura manici fuori misura quando gli si chiude la vena )

come dicevo in un post precedente, la vedo bene per motociclisti in erba, motocicliste, o seconda moto

a parità di facciamo 6000 euro totali dsiponibili per farsi una unica due ruote in garage, credo che un motociclista "continuativo" e smaliziato la consiglierebbe ad un amico (perchè sa che è un prodotto interessante), ma comprerebbe altro