Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2005, 10:04   #1
ED IL POLSO
Mukkista doc

L'avatar di ED IL POLSO

ubicazione: Milano
predefinito Aggiungo questo...anche se....

non lo vorrei fare.....So quanto è triste sentire di questi avvenimenti per dei motociclisti, ma forse spero serva a far chiudere di un 1/4 di giro l'escursione del polso destro a chi ne abusa senza controllo.

S.S Sempione appena dopo Pero alle porte di Milano...Arrivo in sardomobile e vedo un pò di concitazione ed una macchina dei vigili che sta arrivando......una moto...una ragazzo ed una ragazza stesi con la faccia a terra...non si muovono e non c'è nessuno intorno a loro....la ragazza ha il casco Jet.....ed una borsettina rossa sulla schiena....rossa come l'asfalto intorno a loro.............COntinuo la mia strada piangendo con una rabbia pazzesca addosso......sono sotto chock....Sento le ambulanze che arrivano e l'elicottero che vuole atterrare....Ma non ce ne sarà bisogno.........

........Sono stato male, ho avuto una reazione che non credevo di avere....Forse a 35 anni finalmente sono maturato e non riesco più a spiegarmi certe situazioni........Non me ne frega un ca@@o se è colpa di una macchina, del brecciolino, della pioggia, della strada sporca.......Non si può andare in moto senza tenere quel margine di sicurezza che ti permette di salvarti il culo in caso di imprevisto......Forse non sarà più andare in moto....Ma non è possibile ogni week end fare la conta dei lenzuoli bianchi stesi per terra....
Scusate lo sfogo ma cerchiamo di restare sempre nei limiti della sicurezza....Quando abbiamo un passeggero, andiamo a spasso e condividiamo con lui il vento, il paesaggio....Non la paura...
Negli incidenti che in 20 anni ho fatto, anche se ho sempre avuto ragione (inversioni ad U di auto, precedenze non date etc. etc.), sono consapevole che è stata anche colpa mia....Vuole dire che in quelle occasioni non ho tenuto il mio margine di sicurezza.....

ED
ED IL POLSO non è in linea