Prima ho cercato le reta adatta al faidate,ma la maglia è troppo larga,costava sui 5 euri al metroquadro.
Poi da Bep's ho trovato quella giusta(marca Racing...qualcosa!) ma per un pezzo da 25 x 1,50 veniva tra i 30 e 40 euri,tra l'altro al medesimo prezzo ne aveva anche una identica a quella trovata al fai da te,ma perchè questa differenza di prezzo??
Poi girando tra i soliti negozi di autoaccessori ho trovato la stessa misura ma di altra marca (Lampa),con altri tipi di maglie e di colori addirittura,il tutto a 15 euri,era perfetta e l'ho presa,con meno della metà del materiale ho fatto tutte le 5 griglie....
Totale spesa,compresa la colla ed il biadesivo,meno di 20 euro,in confronto ai prezzi proposti da grandi marchi per la sola griglia radiatore è un bel risparmio!!
Per il puntale non mi sono dimenticato,ho il disegno nello scanner a casa....lo stavo per passare poi come succede sempre nel poco tempo che ho a casa qualcosa mi ha distratto e così tra le altre cose non sono riuscito a fare nemmeno quello...
Mancano le misure però,quelle deve passarle chi ha le staffe (cfranz) io è un bel pezzo che non l'ho più.
Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
|