Quote:
Originariamente inviata da piega998
Se stiamo ancora a tirar in ballo e paragonare la 1100S in quanto a rapidità e maneggevolezza, vuol dire proprio che non si conoscono le prestazioni in questo senso di altre moto.
Da quello che ho potuto vedere fino ad adesso sui passi (strade del tipo per intenderci) la R1200S sarebbe in difficoltà già con una 1200GS, figuriamoci alle varie cbr1000 o R1.
Questo senza nulla togliere alla bontà del R1200S.
Riguardo alle prove e i test sulle riviste, disegnano la R1200S come un fulmine di guerra, cosa che a me non risulta, anche perchè se la R1200s è un fulmine di guerra le altre citate cosa sono?
Detto questo ce l'ho, l'ho acquistata proprio perchè a differenza delle altre è comoda ed un buon copromesso per un 50enne che vuole ancora fare qualche curva e già ho deciso che non la venderò e rimarrà in garage, perchè penso che avrà maggior successo della 1100 una volta invecchiata. 
|
Guarda che "fulmine di guerra" lo usato tu che continui a parlare e ad atteggiarti da pilota. Paragonare tra l'altro la R1200S con sportive pure come una R1 con i suoi cavalli ed il suo peso è una cosa senza senso
Io ho usato altri termini piuttosto chiari e comprensibili che sintetizzano guidabilità e divertimento.
Quanto alle riviste ti posso citare Superweel o Motociclismo che esaltano proprio queste due caratteristiche.
ps.
A parità di manico inoltre dubito assai che una 1200S sia in difficoltà sui passi con un GS;
e nel mio post inoltre non ce paragone di sorta.