Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 20:35   #26
enzorock
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matias Visualizza il messaggio
Hahaha ed io che ti immaginavo come il tuo avatar ... oggi mostrerò la tua foto (vera) a mio figlio che è da qualche giorno che mi chiede che cos'è quella faccia colorata con la lingua rossa ...

In bocca al lupo per l'acquisto ...

Ed ora puoi anche dirci le prime impressioni di guida della tua nuova mukka ...
quali differenze con il tuo ex FZ6 ...

PS
Non centra niente ... ma lo sai che prima di prendere la r850r mi ero "invaghito" proprio della FZ6?
ma dai!!!
Dunque, le prime impressioni mi chiedi eh?
Facile, facile...una moto facile ed immediata. Mai guidato un motore boxer quindi qualche minuto di adattamento alle piacevoli vibrazioni bicilindriche e via...Esco dalla città, a fatica, e mi dirigo verso il raccordo Anulare e l'autostrada A1... Pranzo all'autogrill di Fiano Romano e proseguo poi verso Magliano Sabina. Qua esco e prendo la via Flaminia per andare verso Rignano, dove abitoIn autostrada sono arrivato a 180 all'ora senza alcun problema! Sulle curve della Flaminia, invece, ho piegato con una naturalezza impressionante, molto meglio di quanto facessi con La FZ6. Ma è noto a tutti quelli che mi conoscono che non ho molta dimestichezza con le moto a manubrio basso e sella alta....
Poi è arrivata la pioggia e la mia prova odierna è finita...in totale circa 120 km divertenti e sicuri. Il motore è tranquillo ma è sempre bello "pieno" e per me va bene così. Coi 100 cavalli della FZ6 non sapevo davvero cosa farci oltretutto con un motore che frullava sino a 16000 giri!!! Intendiamoci, grande moto la Fz6, certo, ma non era per me. Questa Bmw mi piace tantissimo. Sono proprio contento