Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 20:17   #105
DDT
Pivello Mukkista

ubicazione: VIRGILIO (MN)
predefinito

Io ho avuto la BRILLANTE idea di "evitare" i guanti (avevo i mechanichs) durante un giro perchè faceva caldo

Bene, proprio in quel giro mi sono steso ed è cominciato il mio personalissimo calvario (non riesco ancora a moltiplicare i pani, ma da quando ho comperato la mantide, leggasi F800GS, moltiplico le scimmie che è un piacere).

Palmo della mano sinistra scorticato con in evidenza la muscolatura sottostante.

Palmo della mano destra idem come sopra con in più rottura di un paio di piccoli legamenti del pollice.

Un mese di "preghiere" a tagliare lembi di pelle, o secca o fradicia, pulire le ferite da accumuli di siero solidificato, disinfettare con conseguente bruciore, sentire la pelle lacerarsi ad ogni minimo movimento e avere la sensazione di avere due cuori tra le mani per tanto bene sentivo le pulsazioni.

Te l'ho fatta breve ma passare tutto giugno in queste condizioni per aver avuto la fantastica idea di non usare i guanti non è per niente bello e lo sconsiglio vivamente.

Le mani sudate le rinfreschi alla prima sosta, oppure le lavi alla prima fonte.

Le mani grattugiate dall'asfalto, dopo che al pronto soccorso ti hanno levato i sassi dalla carne, te le "godi" ogni secondo della giornata per le giornate a venire fino alla guarigione.

Ora valuta tu se un pò d'aria fresca sulle mani vale tutto questo