Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 19:15   #1
black cow
Mukkista in erba

L'avatar di black cow

ubicazione: torino
Question Aspettando l'africa...compriamo il GS

Ciao a tutta la banda ...è la prima volta che "lancio" un tema sul mitico forum del qde, che seguo ormai in sordina da alcuni mesi.
Come voi sono possessore dell' instancabile gs ,la mia però è una 1100...del 98 ma non per questo meno "fiera" dell' ultima 1200.
Di questa moto non posso dire nulla...anzi, ma prima di questa ero uno dei tanti affezionati possessori della mitica Africatwin.
Con lei tanti viaggi ecc. ecc, ma non volglio dilungarmi in questo argomento di grande soddisfazione, perchè sarebbe scontato.
Perchè cambiarla allora?
Beh...in effetti il motivo della mia scelta è stato che ho rivenduto l' africa dopo 3 anni e ho preso più di quanto l'avevo pagata...e poi il 1100 era (ed è ) davvero come nuovo.
Ma il fatto che mi incuriosisce è questo:
Quanti di noi hanno comprato il gs 1100/1150 e poi 1200, solo perchè non ci sono altre alternative?
Sì c'è il k 990, ma è troppo racing e poi?...La caponord, và beh...no comment.
Io credo che tanti come mè si siano stufati di aspettare la nuova africa, e che quindi non restava che comprare il gs, nuovi o vecchi che siano...
Però se "lei" uscisse...quanti tornerebbero indietro?
Credo in molti,anche se soddisfatti del bmw, ed io sarei uno di questi...Voi che dite?
black cow non è in linea   Rispondi quotando