Quote:
Originariamente inviata da blavatsky
ha ragione enrico56 quando dice che la cisa è belllissima, ma non nel fine settimana, troppi pazzi. Ti racconto questa: il fratello di un mio amico si compra un transalp usato, primo giro fa la cisa, all'andata tutto bene, al ritorno un trattore dopo un tornante esce da una carraia, lui si ferma ma nel ripartire sbaglia marcia, il motore si spegne, essendo basso arrivava male ad appoggiare il piede, gli cade la moto praticamente da fermo in mezzo alla strada. Mentre cerca di rialzarla, sente il rombo dei pazzi che arrivano a manetta da dietro alla curva, fa in tempo a scansarsi ma il primo che arriva non riesce a frenare e gli centra la moto e si stende. Morale della favola: moto distrutte, la sua e quella del pazzo, il pazzo con una spalla lussata e tanti danni da ripagare. Non voglio fare terrorismo psicologico, ma è per questo motivo che è una strada che ti sconsiglio di fare nei weekend e come primissimo giro. Ovviamente il fratello del mio amico non è mai più risalito su una moto
|
eh,sì! purtroppo hai ragione, a 2 o a 4 ruote gli scorretti sono tanti , sono dappertutto e alimentano il rancore nei confronti dei motociclisti.
Ma ci sono tante strade altrettanto entusiasmanti su cui divertirsi e imparare.
Troviamo delle alternative, d'altronde con la ns beneamata riusciamo a divertirci dove le super-spinte non possono permetterselo.