Discussione: volevo sapere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 10:36   #6
lgs
Antica Reliquia
 
L'avatar di lgs
 
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
Messaggi: 6.974
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto Visualizza il messaggio
ma se devo fare dei tratti cittadini, tipo andare a prendere l'aperitivo o andare a fare sciopping le sospensioni come le taro?
nel senso...io le trovo un po' dure per queste situazioni.....anche se poi quando vado in collina fare le foto vanno benino


ps esiste un cavalletto centrale elettrico per il gs 800?
Ciao, Diavoletto, benvenuto.

Allora, per quanto riguarda le sospensioni, devi tenere conto se ci vai in due o da solo, questo è il primo dato importante. Il secondo è se fai shopping di cose pesanti o leggere. Cmq tenerle un po più dure ti da' maggiore sicurezza, specialmente sul selciato.
D'altra parte, come giustamente dici, in collina con la morosa a fare le foto vanno bene, per cui diventa scomodo stare lì a cambiare la regolazione tutte le volte. A proposito ti segnalo un accrocco della touratech relativamente a buon mercato che ti permette di fissare la macchina fotografica al manubrio.

Per quanto riguarda il cavalletto centrale elettrico, non è ancora disponibile. Ma se mandi un disegno a Ruset (cerca nel forum con la funzione "cerca") di come te lo immagini, penso chelui te lo possa realizzare.

Buoni giri e divertiti. Nei primi tempi abituati alla moto, non correre.
__________________
Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
lgs non è in linea   Rispondi quotando