Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 09:25   #1
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito Vorrei installare MAPSOURCE su un secondo PC

...ovviamente mio, (portatile)!

La Garmin mi dice che non si può, è una novità?

Ho pagato l'ultimo aggiornamento, scaricando il filettone da 3GB da myGarmin (quindi non ho il DVD), l'aggiornamento non è andato a buon fine e me lo hanno fatto in assistenza (si piantava quando doveva aggiornare il dispositivo GPS, mi ha aggiornato il mapsource ma mi ha cancellato tutto sul GPS).

Ho mandato una mail all'assistenza Garmin per chieder come fare, questa la risposta:

Gentile Cliente,
grazie per aver contattato il Technical Support di Garmin,

per rispondere alla sua mail, se lei ha installato il software sul suo pc di casa e poi fatto l’aggiornamento al 278 non può più installare nuovamente il software su un altro Pc in quanto lo stesso strumento è già stato aggiornato. Dalla versione 2008 l’aggiornamento viene fatto in automatico al momento dell’inserimento del DVD o dopo aver lanciato il file scaricato dal suo account, per cui il programma MapSource e Map Install vengono installati automaticamente al momneto dell’aggiornamento cartografico. Lei adesso può utilizzare il suo Pc di casa per utilizzare il Map Source, ma non può metter lo stesso software su un altro Pc. Restiamo comunque a disposizione per eventuali dubbi e nell’attesa colgo l’occasione per porgerle

Cordiali saluti.

Sapendo che molti, del forum, hanno tutto su due o più pc.....la risposta di Garmin è attendibile, è una novità?
In ogni caso se io volessi installare su un altro pc, anche pagando, cosa devo acquistare? O non si può neanche pagando?
E se, putacaso, il pc morisse, sull'eventuale pc nuovo come dovrei fare????Mi ritroverei ad aver pagato senza poter utilizzare ciò che ho pagato.

Ammè me pare 'na strunzata!!!!!!

Aggiungo: ZIOSTRAPORKKKKKKKKKKKKK!!!!!