Quote:
Originariamente inviata da Meteco
Potrei essere interessato. Chiedo però consiglio: guido spesso da solo e con poco carico e ho uno stile abbastanza sportivo (solo su asfalto), che step mi consigli? Io direi il 2 se la differenza con gli originali è già soddisfacente(mi soddisfano veramente poco quando si aumenta il ritmo in collina).
La domanda più importante però è: +- quanto si va a spendere a farli montare? Da solo non saprei dove mettere le mani.
Il parafanfo post c'è anche per il gs2008?
Grazie in anticipo per le info, ciao.
|
Guarda già con lo "Step 02" hai 2 ammortizzatori nettamente migliori a quelli standard! e per il montaggio il posteriore lo monti in 15 minuti (sul cavalletto centrale) per l'anteriore ce ne metti 30 perchè lo spazio operativo è minore soprattutto per girare il dado di fissaggio superiore poi devi supportare la moto a livello della piastra paramotore perchè non caschi in avanti ... io quando montai i miei non tirai giù nemmeno il serbatoio ... un meccanico onesto quando ti prende 2 ore di lavoro ha già tutto il margine di guadagno necessario ...