Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 08:18   #21
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meteco Visualizza il messaggio
Potrei essere interessato. Chiedo però consiglio: guido spesso da solo e con poco carico e ho uno stile abbastanza sportivo (solo su asfalto), che step mi consigli? Io direi il 2 se la differenza con gli originali è già soddisfacente(mi soddisfano veramente poco quando si aumenta il ritmo in collina).

La domanda più importante però è: +- quanto si va a spendere a farli montare? Da solo non saprei dove mettere le mani.

Il parafanfo post c'è anche per il gs2008?

Grazie in anticipo per le info, ciao.
Guarda già con lo "Step 02" hai 2 ammortizzatori nettamente migliori a quelli standard! e per il montaggio il posteriore lo monti in 15 minuti (sul cavalletto centrale) per l'anteriore ce ne metti 30 perchè lo spazio operativo è minore soprattutto per girare il dado di fissaggio superiore poi devi supportare la moto a livello della piastra paramotore perchè non caschi in avanti ... io quando montai i miei non tirai giù nemmeno il serbatoio ... un meccanico onesto quando ti prende 2 ore di lavoro ha già tutto il margine di guadagno necessario ...