Discussione: Anche io.... forse!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 13:36   #10
Gilgamesh
Mukkista doc

L'avatar di Gilgamesh

ubicazione: Lecco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupetto51 Visualizza il messaggio
Ciao Gilga, quoto Enrico56.
La guido dallo scorso ottobre a Milano.
Il tempo è stato bruttino, ma ho perso solo i tre giorni delle nevicate.
Ho appena fatto 3.000 Km e conto di potermi muovere un po' di più, d'ora in avanti.
I consumi sono corretti, salvo l'uso in città, dove è difficile fare più di 15 Km. con un litro, guidando con attenzione.
Io vengo da un'Honda 650 SLR, che ho tenuto 11 anni, e la penso come te, sul fatto di utilizzare fino in fondo le cose che vanno bene e soddisfano.
Certo, questo è un altro "ferro", e per me la differenza è stata forte, in termini di motore, potenza, prestazioni e frenata (ho l'ABS).
Nessuna differenza invece in termine di maneggevolezza: l'SLR era una bicicletta e questa, senza borse, è uguale.
Con le borse, le cose cambiano: sono alte, e toccare gli specchietti, in fila, è una cosa da niente (e questo spiega la mia firma).
Ti troverai bene.
Solo che è come la droga, una volta che la parcheggi in box, dopo qualche minuto ti viene la crisi d'astinenza.
Toglimi una curiosità: ma 120.000 Km. di città, a Lecco - va bene in 19 anni - ma come hai fatto a farli? Giravi anche di notte?
Buona giornata e buona fortuna.

Beh, in 19 anni e' facile fare 120.000 km. La uso davvero praticamente sempre, per la maggior parte del tempo in citta'. Ho fatto qualche viaggetto. Appena acquistata sono stato a girare la Turchia e li ne ho fatti un bel po'.. Poi ogni tanto un we ci scappa. Comunque non so come mai nell'ultimo anno ne ho fatti piu' di 20.000. Boh. mi pareva di averla usata nello stesso modo ma i conti non tornano molto :-)
Comunque grazie per le tue impressioni preziose! Dovro's tareattento anche io con le borse! A parte che con la mia uso, quando posso, due valige laterali da 50 litri... quindi sono bello largo pure io!!!
Ciao!!

Luca
Gilgamesh non è in linea   Rispondi quotando