Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 09:02   #1
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Question Possessori di TTR 2 a me .... please

Ciao a tutti,
aiutatemi a capire cosa non funziona nel mio dispositivo.
Ho alimentato il navigaorte tramite lo spinotto disponibile sulla RRT mediante l'apposito attrezzo.
Collegando il dispositivo alla moto, sotto l'icona della batteria (quando è al di sotto della piena capacità) non compare la scritta In carica che invece è presente quando collego, nelle medesime condizioni di carica. il TTR2 alla rete domestica
Di fatto il navi non viene alimentato, tant'è che, dopo un giro di 4 ore, la batteria è regolarmente a terra
Visto che al connettore originario della TT che si attacca sotto la basetta arriva regolarmente tensione, avevo supposto che si trattasse di un problema di basetta tant'è che me ne sono fatta mandare una in sostituzione dalla TT.
Ieri sera ho rimontato il tutto ma, anche a moto accesa, sotto l'icona della batteria non compare ancora la scritta In carica. Ciò è normale, o invece il dispositivo deve segnalare che la moto sta caricando la batteria interna?
Voi come lo avete collegato?
Aiutatemi please perchè prossimamente devo fare un giro lungo per lavoro ed ho assolutamente bisogno del navi per spostarmi, ma non ho una prolunga sufficientemente lunga per mantenerlo in carica da casa
Grazie
perrypa non è in linea   Rispondi quotando