Discussione: ....Disavventura....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2009, 07:30   #1
nestor97
Mukkista doc

ubicazione: Bassano del Grappa
Angry ....Disavventura....

Domenica 08-03-09 : una bella giornata di sole, mi alzo e decido di partire in moto con mia figlia, destinazione : lago di Caldonazzo in Trentino. Facciamo un bel viaggetto tranquillo fino ad arrivare in riva al lago; parcheggio in un posto regolare riservato alle moto e tranquillamente ci avviamo a piedi lungo la camminata che costeggia la riva. C'è poca gente in giro, la giornata è tiepida e tutto procede al meglio. Dopo circa un'ora decidiamo di ritornare a prendere la moto per andare a mangiare da qualche parte.....ci avviciniamo al punto di parcheggio e mi accorgo in lontananza di un gruppetto di 3-4 persone in prossimità di dove avevo lasciato la moto.... ho una brutta sensazione! Affrettiamo il passo con il cuore in gola e quando siamo a 20 metri vediamo la nostra moto con le ruote per aria !!
Cos'era successo? Un anziano locale tra quelli presenti aveva fatto retromarcia con la sua Golf e .....non aveva visto la moto
A quel punto rialzo la moto con una tale rabbia in corpo che neanche mi rendo in conto del suo peso, e faccio la conta dei danni: specchietto dx rovinato, paramano dx rovinato, leva freno tranciata , manubrio storto, barra anticaduta grattata ma carene salvate, top-case grattato .
Mi accordo con l' "investitore" e con " la coda tra le gambe" ce ne ritorniamo mestamente verso casa
Giornata cominciata bene terminata male !