Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2009, 21:47   #111
ferragigi
Pivello Mukkista

ubicazione: asti
predefinito

beh, avendo un 650 sarei un bel masochista se ne parlassi male... però la "mia" verità sul 650 è questa - a parte che sono 1.65 e quindi la sella dell'800 la vedevo troppo dal basso...: quando il conce mi ha fatto vedere la giessina, altezza normale sella normale, ho storto il naso, perchè l'estetica è meno grintosa e più "piatta" (=gli manca il naso nero sul parafango, il serbatoio è monocolore, i cerchi...) dell'800, e poi era un po' come volere ma non potere, l'800 è più trendy, insomma avete capito. comunque l'ho provata: 200 bei km nell'entroterra ligure, acquazzone gratuito compreso, e onestamente non l'ho trovata poi così sorella minore! facile e divertente, molto molto ben bilanciata sia da fermo che sui tornantini sotto la pioggia e sulle curve della statale... per le mie capacità e per andare a spasso anche a velocità allegre sulle strade secondarie non mi fa invidiare l'800, anzi direi che tra limiti e sicurezza a 140/150 ci arrivi anche in troppo poco su una provinciale...: sono contento, fa per me e per il mio uso.
lamps a tutti
gigi
p.s. però: e se fosse la bmw che ha sbagliato, presentandola come la sorella minore...
ferragigi non è in linea