Discussione: Adrenalina:Che fare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2009, 14:48   #8
wallace1976
Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sparviero Visualizza il messaggio
Un impianto sicuro, in cui poter fare delle sparate, garantisce un alto livello di sicurezza al motociclista, ma sopratutto, se diviene un punto di riferimento per quelli che non riescono a convivere con il buon senso,una garanzia di sicurezza in più per quei cittadini che evventualmente si trovano vittime innocenti,dell' esuberanza altrui.
Il tuo è un paradosso.....se stiamo parlando di persone che non hanno ritirato il buon senso alla nascita(a volte io il mio lo lascio nel comodino) credo veramente possibile che un pista in ogni regione servirebbe allo scopo?
Io personalmente mi cosidero un mototurista ma ogni tanto e per tanto intendo veramente tanto mi concedo una sparatina dove la sicurezza altrui non è messa rischio,e una pista non credo sarebbe un deterrente alla mia sparatina.
Il miglior deterrente sarebbe che i vari piloti si renderebbero conto dei limiti individuali di ognuno di noi,i limiti fisici della moto visto che non sono delle moto gp e il più importante il limite imposto dal fatto di non mettere a rischio altre persone,ma aimè anche questo è un paradosso.
SEE YOU ON THE ROAD!
wallace1976 non è in linea   Rispondi quotando