Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2005, 16:58   #10
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Scusa, ma in base a cosa di "valido quanto l'altro"... ?

insomma.. non voglio dire che sia per forza peggiore, ma un minimo di "motivazione" delle proprie affermazioni ci vorrebbe, no ??

Alle P.C. ho visto fare cose egregie, e su motori decisamente più sofisticati dei nostri vecchi boxeroni
non essendo un ingegnere meccanico come la maggior parte degli utenti di 2 ruote faccio un acquisto perchè "penso" di comprare un prodotto di qualità.
per avare una maggiore sicurezza circa il mio acquisto mi rivolgo a ditte e/o marche che sono conosciute sul mercato da anni e che anche "per sentito dire" sono affidabili.
Le fregature sono comunque sempre dietro l'angolo
Ciò premesso non sono certamente in grado di poter dire in cosa le 2 centraline siano differenti e se effettivamente una sia nettamente superiore all'altra................
Posso per i motivi sopra esposti, essere sicuro che sono comunque prodotti di qualità!!
A questo punto la mia è anche una scelta di tasca.
Quando si è trattato di sopsensioni (nel mio caso WP) che effettivamente rendono la moto più efficiente oltre che sicura in ogni situazione credo che valga la pena "spendere" davvero .
Se facessi un giro sula mia moto e subito dopo su una con sospensioni di serie rimarresti a bocca aperta e ciò non solo nel misto ma anche in autostrada.
Chi guida il gs 1200 sa di cosa parlo e sa di come la moto sia sensibile al vento laterale ed alle scie.....
Quando si tratta invece, di cazzate, tipo avere qualche cavallo in più o un maggiore tiro ai bassi allora credo che, sempre parlando di prodotti di qualità, anche il prezzo abbia una sua rilevanza.

Spendere la metà, in conclusione, è una notevole spinta