...apperò sto GS ....
... Ho appena fatto un giretto con il Gs nella nuova configurazione:
Y senza compensatore,
silenziatore Akra con DK
Rapid bike 3
Emulatori sonda Lambda ....
Che dire ... son partito che la moto aveva un rumore diverso ... ma abbastanza silenzioso e soffocato ...
Dopo 10 Km mi son dovuto fermare a un distributore per verificare cosa fosse successo ... il rumore era talmente cambiato che pensavo si fosse scollegato qualcosa della marmitta ... di pari passo mi sono trovato con l'erogazione leggermente più magra e scoppiettante ...
Non credevo che in così poco tempo la lana di roccia si adattasse a tal punto da modificare così tanto decibel ed erogazione ...
Che bel Rombo Raga! hahaha! la prox settimana la farò rimappare a dovere poi vi saprò dire ...
P.S. sono straconvinto che a tirare via il DK la moto possa solo peggiorare in tutti i sensi ... perchè un minimo di contropressione credo riempia più armonicamente l'erogazione ...
Per il momento mi trovo una erogazione piuttosto lineare e pronta fino a 4000 giri senza evidenti buchi di erogazione nel transitorio 3000-4000 ....
dai 4 in poi la musica è cambiata parecchio con una progressione molto più fluida e rapida a salire rispetto a prima (passare i 5500 sembrava faticasse di più da originale) inoltre il limitatore è spostato di qualche centinaio di giri ...
La prova al banco sarà comunque la prova provata! Lampeggi!
P.P.S. non ho superato i 190 di Garmin per via del traffico e delle strade ancora bagnaticce ... però in velocità la trovo più libera ...
P.P.P.S il problema è che mi troverò a non riucire più ad andare piano neanche per andare a fare la spesa e mi toccherà di guidare come Aspes stile Supermotard! HAHAHA
Ultima modifica di 1Muschio1; 06-03-2009 a 18:16
|