Quote:
Originariamente inviata da Pixel
Salve,
Per motivi di lavoro, mi capita molto spesso di dovermi recare a Roma ed affrontare diverse ore nel traffico.
Finora è andato tutto liscio in quanto il freddo coccola a dovere il mio motore ma mi chiedevo cosa potrebbe succedere se d'estate dovessi fare lo stesso tragitto.
Ho avuto una pessima esperienza con una Harley che senza spie e senza aria mi lasciò a piedi nel bel mezzo di una strada trafficata e facendomi affrontare una spesa a tre zeri.
Siccome la mia r1150r non ha l'indicatore della temp. ed è anch'essa praticamente raffreddata ad aria, sono un pò preoccupato.
Cosa mi potrebbe succedere ? come capire se mi devo fermare ? cosa evitare ? Perdonatemi se le domande sono molte e se a molti possono sembrare banali, ma mi serve un conforto ...e chi meglio di voi.. ?
Grazie 1150 
|
Di che harley stiamo parlando ????????
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|