Discussione: Staffa supporto garmin
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2009, 09:23   #9
padodi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 290
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite Visualizza il messaggio
La mensola TT ce l'ho anch'io ma in abbinamento al supporto TT non ci sta. L'insieme è troppo grosso.
Padodi: sul "questo" dell'MP dovrebbe esserci un link se gli clicchi sopra . Comunque il problema è proprio il fissaggio del GPS, o meglio la staffa che lo sostiene. Kili, grazie comunque ma il mio problema non è nel fissaggio del tutto al traversino ma come sostenere il GPS.
Il materiale BMW comprende la staffa di sostegno del NAVIII, io però ho lo street pilot 2820 per il quale non è previsto il tastierino aggiuntivo. Inoltre quella staffa, ripeto solo vista in foto, ha dei dentini di aggancio che mi sembrano ridicoli ed insufficienti (è un'impressione).
Scusa ma avevi mandato una foto con il tastierino.
Capisco il problema prezzo del tastierino, ma i realtà alla fine ti ritrovi con un mucchio di pezzi Touratech (se ne vuoi in garage ne ho un tot) che non risolvono il problema. Ilsistema totale BMW e' compatto e tiene (300 km di off road Namibia con cadute varie), non ti far impressionare dai dentini.
Potrebbe venirti in mente di comprare la staffettina con serraggio rapido BMW con la sella (non quella a sbalzo, ma quella con chiusura del catalogo Touratech), ma non ci sta. Sbatte nel parabrezza.
Quindi ripeto: ti suggerirei caldamente di comprare il tastierino e la staffa BMW.
__________________
http://www.youtube.com/watch?v=Z8XhpA8koYs
http://picasaweb.google.it/Fulviopadodi
padodi non è in linea   Rispondi quotando