Quote:
Originariamente inviata da cobra0331
Guarda io sono di Varese e anche qui ci sono tanti coatti ,io oltre alla r1150r ho anche un Guzzi Airone del 1954 e una domenica mentre facevo un giro col Guzzi ad un semaforo mi si affianca un coatto ,con una ninja 1000 mi guarda con disprezzo e al verde parte come un razzo (sfollando anche una marcia) secondo te aleopotos il cervello di quel coatto era più grande di una nocciolina??? Io penso propio di no...........ciao
|
A me, quando si avvicinano questi elementi , mi viene da ridere e neanche li considero. Anzi, a volte faccio finta di sfidarli in moto da farli partire come razzi (giusto per togliermeli di torno).
Un mesetto fà, sul lungomare di Gaeta, c'erano due Ducati desmosedici nuove di zecca al semaforo, a queste moto si affianca una r1 (o forse era una r6) con un tipo che accelerava scattosamente e guardava i due centaurti (dal suo casco a specchio) con un aria di sfida.
Ebbene, i due centauri che insieme facevano oltre 400CV e che avrebbero letteralmente "Umiliato" lo sfidante con un minimo sforzo, non hanno calcolato minimamente il tamarro in questione, anzi, siccome faceva un baccano esagerato, allo scatto del verde, uno di loro, si è anche fatto da parte per far sfogare il tipo.
Per me, questi sono i veri motociclisti, quelli che si godono le due ruote, non quelli che vanno cercando sfide alla fast and furious.
Forse quello con la r1 avrà anche raccontato ai suoi simili fuori un bar di aver stracciato una desmosedici, a me viene solo da dire: "Poverino !"