Quote:
Originariamente inviata da G&B
Probabilmente un T-Max con un buon manico, vi avrebbe distanziati entrambi, almeno su quel tipo di strade.
|
Bella questa..
Ma dai ragazzi, non diciamo queste cose.
Forse volevi dire un T-Rex del 20000 AC ?
Un T-Max al massimo può vincere una gara da fermo da 0 a 10 (in quanto noi abbiamo bisogno di lasciare la frizione), oppure da 0 a 100 Decibel (sempre se hanno montato una marmitta tamarra).
Lo dico perchè tempo fa ne avevo uno, ebbene, un bel giorno mi trovai ad un semaforo (andavo al mare) e mi si affiancarono diverse belve da oltre 1000cc che mi guardavano sdraiato sul quel pezzo di plastica ondulato quasi quasi a dire "poverino".
Siccome a casa avevo parcheggiata una moto (morino 1200 corsaro) e sono sempre stato un motociclista con un certo ribrezzo nei confronti degli scooter (infatti lo scooter era di mio fratello giusto per essere corretti), capivo che i centauri in questione si sarebbero vergognati di me se solo avessi provato ad accelerare al verde, quindi nel momento in cui è scattato il semaforo, invece di accelerare e proseguire la mia passeggiata verso la spiaggia, ho deciso di fare dietrofront e tornare vergognosamente a casa.
Da quel giorno, non ho più toccato lo scooter ed ho convinto il fratello a venderlo per una honda cb400 degli anni 70.
Credetemi, è stato un vero incubo...
Quindi vi prego di evitare il discorso scooter, anzi quasi quasi apro un post intitolato "cosa ne pensate delle bagnarole".
Riguardo la 850 vs gs1200, credo che per far si che la 850 lasci la gs, i piloto dovrebbero essere: totale inesperto sulla gs e professionista sulla 850 xchè c'è troppa differenza sia di cavalli che telaisticamente tra le due.
Parere personale
Lamps