Fai base a Castellane, paesino carinissimo proprio alle porte delle Gorges Du Verdon, che ti consiglio vivamente di visitare.

Li troverai tantissimi alberghi, pensioncine che possano ospitarti senza spendere tantissimo o se preferisci anche campeggi (anche se non so se quest'ultimi saranno già aperti data la bassa stagione...).
Di strade beh... c'è l'imbarazzo della scelta, anche se in questo periodo ti direi di non andare troppo in alto ma di tenerti nelle vallate più basse.
D'interessante poi c'è anche la cittadina di Grasse che è praticamente il centro della Provenza e che è raggiungibile con una strada favolosa proprio da Castellane.
Che altro dirti... in due giorni non è che potrai fare e vedere chissà che cosa, contando anche il viaggio di andata e ritorno, però il mio consiglio è di prenderti questi punti di riferimento e di perderti nei meravigliosi scorci che man mano incontrerai sulla strada. In Provenza ogni paese ha degli angoli affascinanti e magici, percui elencarteli tutti sarebbe non rendere giustizia a cotanta bellezza.
Vai e perditi!!
