Quote:
Originariamente inviata da piega998
L'ho visto è tipicamente tetesco, fatto benissimo per carità.
Ma è una marmitta che che si richiama alle serie automobilistiche che al Remus produce, tant'è che è rifinito con vernice antirombo.
Per la mia opinione un po' pacchiano.
Ho 50 anni e 40anni di motocicletta e ti assicuro che non basta una fettina di carbonio per stupirmi.
Ti ho risposto ironicamente proprio perchè nel tuo primo intervento sei stato assolutista tacciando d'incompetenza chi la vede diversamente da te scrivendo questo:
Altro che Akra e simili, che sono l'esatta riproposizione di quello scatolotto di latta originale...ma già, la gente basta che dice Akrapovic ed è contenta...
chi è secondo te la GENTE? siamo noi ? sono io?
Sia Akra che Remus sono ottimi prodotti, mi ripeto ma il gusto è personale.
Poi in prodotto del genere contano le misure al banco e il peso, Sul Peso REMUS perde.
|
Beh, siamo coetanei, e l'esperienza è simile. Non volevo offendere nessuno, e sono d'accordo con te che i gusti son gusti. A me sei sembrato tu un po' assolutista, ma fa niente. Io resto del mio parere, ma rispetto il tuo, ci mancherebbe. Anzi, sai che si fa? Se passi da queste parti ne approfittiamo per un confronto "su strada", con traguardo in trattoria su qualcuno dei nostri passi appenninici. Che ne dici?