Quote:
Originariamente inviata da piega998
Roadwarrior me sa che stai a esagerà...
L'hai comprato piace a te pace.
I Remus, come gli Akra e I Laser sono al top delle finiture e sopratutto della progettazione che viene fatta a monte.
Ma non dirmi che esteticamente Il Remus è il migliore per la R1200S perchè credo che non sposi la maggioranza dei consensi nemmeno qui.
Anche l'occhio vuole la sua parte e l' Akra esteticamente è il più bello , poi possiamo discutere su molte altre cose, prezzo , resa e se vale la pena o no.
Quando parliamo di eccellenza non esiste il migliore in assoluto.
Riguardo all'enigma tra Akra e LAser credo che la scelta vada fatta solo sull' estetica l'Akra unisce delle finiture direi eccezionali con un estetica tra il racing e lo stiloso.
L'Akra anche quella che costa meno ha delle parti in titanio e il titanio dopo uso e aver preso acqua fango cambia colore e peggiora la sua estetica.
La laser uno stile prettamente racing e ruvido è in acciaio e quindi non si rovina col calore e il tempo.
La Remus che certamente tecnicamente non è inferiore alle due mi sembra la marmitta tedesca classica da automobile 
|
Ma tu l'hai visto, dal vero, il terminale Remus? La doppia uscita rotonda cromata, il corpo nero...a mio avviso è di gran lunga superiore, esteticamente, all'akra o allo zard, dal momento che questi ultimi si limitano a riproporre pari pari lo scatolotto originale, facendo poi i fori paralleli anzichè sovrapposti. O è quella strisciolina di carbonio che circonda l'uscita dell'akra che per te fa la differenza? Naturalmente, e ovviamente, questa è la MIA opinione, come quella che esprimi tu è la TUA opinione. Giusto?