Quote:
Originariamente inviata da cicciothegood
ragazzi che ci vogliate credere o no... è veramente accaduto quello che vi ho raccontato.... ero su una strada di campagna dritta per oltre 2 km... alle 07 di mattina mentre andavo a lavorare... è una strada poco frequentata ... non so come ho fatto ... si è verificato tutto così velocemente... il cane è uscito dal cancello di una villa di campagna. L'unica cosa che sono riuscito a fare è stato stringere più che ho potuto le manopole... ci sono passato letteralmente sopra all'altezza del suo addome... andavo a 120 Km/h ed anche di questo sono più che sicuro poichè il mio Gs è ancora in rodaggio.... Liberi di pensare ciò che volete o dare sfogo al paggio che alberga nel vostro cuore... io so solo che non so quanta gente dopo un incontro di questo genere è uscita incolume senza un graffio alla moto.... e ribadisco la moto non si è minimamente scomposta.. ditemi voi se questo non è un miracolo ... o deretano... o qualsivoglia appellativo vogliate dargli... io so solo che esiste un DIO e ieri me lo ha dimostrato...
|
ti credo purtroppo e penso che se andavi a 120 km in una strada di campagna (quant'è il limite lì??) e dici che il cane era uscito da una villa e ti lodi (e godi) del fatto che tu non ti sei fatto nulla siam proprio a posto......grande senso civico, complimenti....
ps bene per te che stai bene ma fatti una riflessione anche per gli altri animali o persone che potresti incontrare sull strada le prossime volte