Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 20:51   #135
padodi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 290
predefinito

Dimenticavo il log:
allora quando navighi, se hai detto al GPS di tenere la traccia attiva, lui ti crea un LOG. Il log ha una serie di punti che compongono la traccia. Un punto ogni.....dipende da cosa scegli nelle preferenze del GPS.
Ora se salvi il LOG lui ti compatta i punti ottimizzando il tutto per avere la miglior traccia con il minor uso di memoria. Quando trasferisci la traccia al PC in questo caso la definizione può essere molto più bassa di quella che avevi deciso.
Se vuoi esattamente quella decisa devi trasferire il loog al PC prima di salvarla all'interno del GPS.
Una volta traferita la lavori come vuoi sul PC, la unisci, la dividi, ne tagli dei pezzi. Ecc.
Una volta che hai la traccia sul PC vai sulla traccia nella finestra a sinistra (non sulla cartina) e premi tasto dx. poi fa un pò di esperimenti.
Ciao
Spero di essere stato utile.
__________________
http://www.youtube.com/watch?v=Z8XhpA8koYs
http://picasaweb.google.it/Fulviopadodi
padodi non è in linea   Rispondi quotando