Quote:
Originariamente inviata da Roberto R850R
...Poi, a mente un po pių fredda, si scopre che magari č stata la pių grande fortuna della nostra vita perchč ne abbiamo trovata un'altra di migliore....
|
A me e' andata proprio cosi' quando cercavo la GS 1150 ADV... dovevo vendere prima una GS 1100 e fintanto che non realizzavo non potevo certo procedere all'acquisto della nuova, per questo motivo mi sono scappate diverse ADV con altrettante incazzature.
Poi ho venduto il 1100 in piena estate e sono rimasto appiedato per 5 mesi (mesi terribili.... pensa che mi sono fatto addirittura prestare uno scooter

)
finche' a Dicembre ho trovato su moto.it un annuncio "striminzito" e molto telegrafico, senza foto.
Volevo quasi lasciar perdere invece ho chiamato perche' ho detto "non si sa mai"; be' ho trovato una moto di 9.000 km... perfetta, accessoriata e soprattutto ad un giusto prezzo.
Tutto questo per dirti che posso capire la tua incazzatura ma se doveva andare cosi' non ci puoi fare nulla.. continua la ricerca e vedrai che presto avrai un boxer tra le gambe...