Il sito inglerse dove io ho preso il Multitech, vende appunto su ebay, ed è stato lì che ho avuto il primo contatto.
Infatti se andate sul loro sito
www.cjball.com, ( e cliccate sul negozio di sinistra) per lo shopping online vi rimandano su ebay.
Ciò non toglie che se non trovate un asta con l'articolo che vi interessa, potete appunto contattarli ed ordinare direttamente.
Nel mio caso ho avuto a che fare con una ragazza davvero cordiale!
Poi abbiamo fatto tutto privatamente, senza ebay di mezzo.
Non nascondo che all'inizio ero un po titubante e quando ho pagato 319 euro tramite Paypal, un po preoccupato lo ero....ma tutto è andato talmente bene che mi sono davvero ricreduto.
Coe già detto mi sono trovato benissimo, l'ho ordinato una settimana prima di Natale e malgrado il periodo in tre giorni è arrivato.
Prezzo: 299 + 20 ss = 319
Ribadisco inoltre che non ho pagato nessuna iva o dazio aggiuntivo.....quello si rischia quando si compra in America o in Cina/Giappone, non certo in Inghilterra!
Concludendo, per la mia esperienza, io lo consiglio caldamente; sperando che nel frattempo abbiano mantenuto gli stessi ottimi prezzi....come detto il mio acquisto risale al Natale scorso e quindi non so adesso che offerte hanno.
L'unica cosa è quella di sincerarsi della presenza di tutti gli accessori supplementari ( alcuni venditori esteri ad esempio non includono nella confezione la seconda visiera) che nel mio caso c'erano tutti.
Per qualsiasi info sono a disposizione.