Quote:
Originariamente inviata da craa
Condivido anch'io! 
E non riesco proprio a comprendere quelli che affermano di divertirsi anche, e forse di più in situzioni di bagnato/umido/ghiaccio ecc.!
Ho letto spesso interventi di tal tipo nel forum!
Ora posso anche capire che chi abita nel centro/nord è necessariamente più "scafato" ad affrontare quotidianamente situazioni che nel sud Italia si verificano ben più di rado, ma da questo ad affermare di preferire la guida in situazioni che sono oggettivamente più pericolose ce ne passa! 
|
Non so cosa dirti,è più fortè di mè....se piove e sono in moto sono addirittura euforico,ho sempre amato la pioggia e essere sotto la pioggia con la mia astronave che amo altrettanto è ancora più bello.
Non pretendo di essere capito ma se devo partire per un paio di giorni e piove mi sento proprio rilassato è come se la pioggia mi calmasse.
Ovvio che non mi ci metto in moto in costume da bagno e infradito e con le gomme lisce e la velocità si adegua alle condizioni di guida avversa,ma per mè la pioggia è una droga.
Per la neve è un'altro paio di maniche,ma se come mi è capitato in passato per dei matrimoni di ''fratelli di moto'' non esiste che vado in macchina,quest'anno ho pure preso le catene da neve per il mio gs quindi sempre in moto(ho solo quella).tempi addietro avevo anche la macchina ma era una spesa inutile per 2000 km all'anno quindi venduta.
Scusa se mi sono allungato ma volevo farti capire il mio punto di vista

A presto,SEE YOU ON THE ROAD!