Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2009, 10:59   #11
gene79
Mukkista doc
 
L'avatar di gene79
 
Registrato dal: 28 Aug 2007
ubicazione: cremona
Messaggi: 2.116
predefinito

Io sono convinto che la moto unisce.

E questo è quanto. Io grazie alla moto ho conosciuto molte persone, mi sono fatto amici, dietro all'essere motociclista ho avuto prove di fiducia che non mi sarei mai aspettato. Esempio stupido e banale: ho appena ordinato a un ragazzo del forum una borsa serbaotio, non lo conosco, so manco chi è, gli ho già mandato i soldi, e non ho paura di sòle.

Per lo stile di guida invece sono cose diverse. Il mio ex-migliore amico faceva 2.000 km all'anno, quasi tutti in città per l'aperitivo, e io non disdegnavo farli con lui in moto. Certo poi io nel weekend partivo per gite da 5/600 km, ho fatto 5.000 km in ferie, quest'estate andrà a CapoNord...
Una cosa che reputo veramente importante per viaggiare in moto è farlo con persone che abbiano i tuoi ritmi, e la pensino come te. Se no è una tragedia. A volte faccio giri con amici, questi tutti con supersportive, si fanno le Coste, Idro e Ledro e per loro è il girone, senza contare le pause caffè, mentre per me è una distanza degna solo per l'aperitivo.

Se i tuoi amici vogliono fare un tipi di ferie che a te non garbano semplicemente non andare.
__________________
Luca | GS_ADV_2013 'Cinghialotta' | http://tinyurl.com/gene-photo
gene79 non è in linea   Rispondi quotando