Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2005, 22:21   #6
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x tito

le pastiglie del KTM quando sono nuove ci mettono almeno 1000 km a rodarsi specialmente se ci si va leggeri...

non so da cosa dipenda probabilmente per la mescola... a me le pastiglie di serie non mi piacciono... al primo cambio monta brembo sinterizzate o braking... non hanno quel rodaggio...

sta di fatto che comunque dopo il rodaggio mi sono trovato alcune volte che la ruota anteriore che strideva sull'asfalto... io freno con un dito...

ho provato il 2005 di vigliac e rispetto alla mia 2003 pare un altra moto... lui dice che la carburazione e l'anticipo sono stati modificati per dare ancora più coppia in basso... il motore è stato modificato internamente sia nel carter frizione che negli ingranaggi... gira liscio che pare un 4 cilindri... e sale di giri come una freccia!!!

ma io ho trovato perfino differenze CICLISTICHE... l'avantreno è più leggero!!!!

calore.... LEOVINCE SBK OMOLOGATI (MA CON DBKILLER ESTRAIBILI)... IN OFFERTA TRAMITE VIGLIAC A 370 EURO... OBBLIGATORI SE NON VUOI BRUCIARTI IL CULO LA PROSSIMA ESTATE !!!

inizia a farci la mano che poi lavori sulle sospensioni e la metti giù da paura!!!

comunque io giro con precarico anteriore completamente molle... e posteriore 6-8 giri...

il resto.. settaggio SPORT come da manuale...

le anteriori Vigliac me le ha spessorate di 2,5 cm per alzare e migliorare la guida in fuoristrada e mi ha fatto fare anche la scorrevolezza che dà vantaggi impensabili!!!

la scorrevolezza mettila in conto alla prima manutenzione delle forcelle... lo spessoramento non so... la moto si alza e diventa meno precisa all'anteriore... è consigliabile solo a chi fa tanto sterrato... ma io ci spingo forte anche su strada senza problemi...

però puoi anche sfilare leggermente gli steli dalle piastre e ripristinare l'equilibrio...

insomma le possibilità sono infinite... 8) 8) 8)

ps: al tagliando dei 1000 fai controllare che il getto massimo della frizione sia da 30, può capitare che sia tappato!!!!