Discussione: M.R.A sù R1150R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2009, 13:55   #2
etyenne11
Mukkista doc
 
L'avatar di etyenne11
 
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
Messaggi: 1.419
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da offsca Visualizza il messaggio
1,78.
Tieni presente che il deflettore per adesso lo tengo tutto sollevato e quindi quasi in verticale. Causa tempo di cacca non ho potuto provarlo per tanti chilometri e quindi con altre inclinazioni ma penso che abbassandolo crescerebbe l'aria in faccia.
Lamps
esattamente offsca e questo è il motivo per cui lo considero "estivo"
col caldo è proprio una bella goduria tenere abbassato il deflettore e andare a velocità medio basse(fino ai 100 è ottimo)
tenendolo alzato diventa molto più tourer togliendo una bella fetta di pressione dell'aria dal casco
x i viaggi invernali o al freddo invece vedo meglio il vario screen della wunderlich...più protettivo specie x la pioggia
x il montaggio sull'l'850 credo che risulti essere ancora più protettivo rispetto alla nostra RR xkè la psizione di guida del pilota è un pò meno esposta rispetto alla 1150
esteticamente bisogna provare ma non lo vedo male...anzi
__________________
LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
etyenne11 non è in linea   Rispondi quotando