Discussione: Fango sul Boxer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 17:09   #32
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da snoopy Visualizza il messaggio
Bè, io ho avuto per esempio 2 moto giapponesi e l'anno dopo l'acquisto hai già in mano una moto vecchia, se le inventano tutte per continuare a rinnovarle a tutti i costi...Ducati ha avuto una "parentesi" (e speriamo che resti una parentesi...) con il vecchio designer, Pierre Terblanche, che ha affossato le vendite perchè non ha incontrato il gusto del pubblico, ma la qualità della moto è rimasta sempre alta...
Sicuramente sarà una considerazione molto soggettiva, ma mi piacciono davvero tantissimo, quando le ritrovo in giro, le vecchie Ducati 851 o Supersport o la stessa Bmw R 80...se provate a pensare al resto della produzione dello stesso periodo queste moto secondo me si distinguono dalle altre...poi ripeto, quando si comincia a parlare di "carattere" o di "fascino" è molto difficile mettere tutti d'accordo
Si in quel periodo erano altre ducati con ancora+ personalità ma a quei tempi solo rimanendo tra le japp c'erano fior di moto tipo la Honda cb1100rr o la vfr1000rr ed anche la BMW faceva moto da sogno che ancora oggi incantano.
Di quelle moto adesso non c'è più traccia, o almeno con quella fortissima personalità, questo a me dispiace molto, come dispiace molto di non aver una Ducati che anche lontanamente possa somigliare alla mia 250 sclamber del 74 che è stata la mia prima moto

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando