Discussione: Fango sul Boxer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 17:38   #29
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da snoopy Visualizza il messaggio
Io arrivo da Ducati che per me è ancora una passione a parte...ho sempre detestato le Bmw finchè...lo scorso settembre mi sono comperato un Gs 1200...io ne sono veramente entusiasta, credo che incarni l'essenza della motocicletta: può sostituire tranquillamente la macchina 12 mesi l'anno, passa dall'asfalto all'off con disinvoltura, il motore ha un tiro senza eguali, è un'accozzaglia di ferro e plastica apparentemente senza un filo logico che riesce a risultare bella nell'insieme, ed ha soluzioni tecniche che la distinguono dalla concorrenza e ne fanno una moto di carattere...secondo me è davvero LA moto...sono moto che riescono ad essere belle e fascinose anche a distanza di 20 anni, e questa prerogativa a mio avviso nella recente produzione è solo di Ducati, Bmw e MV Agusta... unica pecca a mio avviso gli ammortizzatori, molto al di sotto del resto della componentistica...ma credo che le regalerò presto un bel paio di aftermarket...
Su questo avrei molto da ridire senza nulla togliere ai marchi che hai citato.
Ci sono moto che sono in produzione dal 57 o dal 68 o dal 85 o dal 71 .
Poi specialmente la recente produzione di questi marchi hanno incrinato molto la loro storia non ti sempra ????????

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando