Nick...vai tranquillo che Istanbul non è piu' pericolosa di molte altre capitali europee e non. Anzi, forse con il mio GS sarei piu'tranquillo li' che a Roma (la mia città)Napoli o Milano dove la rapina violenta di grosse auto o Suv di lusso è diventata una pratica piuttosto diffusa (Ad un mio amico a Milano per lavoro, arrivato ad un semaforo di una zona di periferia degradata, l'hanno costretto a scendere dal suo ML). Mi sono molto documentato perchè doveva essere il mio itinerario annuale ma per scarsità do gg ho dovuto scegliere l'ungheria. Chiunque abbia interpellato o sentito mi ha sempre rassicurato sulla gentilezza dei Turchi e sulla loro ospitalità soprattutto nei confronti delle moto. Tieni presente che Istanbul è ormai una capitale piuttosto "agiata"in forte espansione economica (crisi permettendo). Uniche accortezze sono quelle di lasciare la moto sempre in parcheggi custoditi e ufficiali e di non avventurarsi da solo in parti desolate della città nelle ore notturne, ma questo come già detto, lo farei anche in Italia...Stai molto attento alla guida perchè il traffico è caotico e tutti corrono come matti...lamps