Quote:
Originariamente inviata da mures
Un pochino costosetto, a conti fatti credo si possano stimare circa 3000/3500 euri...
|
Partecipazione € 2.100,00 + biglietto aereo a/r 122 € + 300 € spese vive varie = 2.522,00 s.e.& o.
non economico, ma neanche esagerato, visto il 690 2008 dato in uso e alcuni alberghi decisamente di lusso
Poi...x me il plus è dato da aver due soggetti del calibro di Edo Mossi e Mirko Bettini sempre presenti in moto , ben disposti ad insegnare tecnica e metodi di guida in off in situazioni non proprio "normali"

...se poi si conta che eravam 6 in tutto , vedete voi se anche un impedito come me qlsa non ha imparato

...insomma, scuola di off in un ambiente unico
Qundi dipende da cosa si vuol fare ...abbiam incontrato 2 tenerè + 2 Gs 800 targa De borse e bauletti Touratech

su un bel pistone sabbia e pietre

...e beh , ne avran fatto un km piedi a terra in quelle belle ruere coperte da sabbia fine fine

...poi li aspettavano un 15/20 km di fes fes e erbachanoux

....uuuuhhhh come si saran divertiti

...ma dabun neh
Altri due badola

, uno su F650 e l'altro con Transalp , targati GB , che si eran persi su per i bricchi, senza acqua

... e cercavan benzina

...quando gli si è detto che il primo distributore era un 100 km di pista + in avanti mi son parsi vagamente sconsolati

...
In conclusione, è ovviamente possibile andarci da soli, noleggiare la moto sul posto , arrangiarsi con gli alberghi ...ho stimato un risparmio di 700/1000 €

... è un altra cosa e certo, auguro un buon divertimento a chi parte

...
Cerea a W