Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 22:43   #142
mures
Mukkista in erba

ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
predefinito

dico la mia: ho comprato una k1200S a maggio del 2005, appena uscita.
Ottime prestazioni, discreta per viaggiare (ma non paragonabile al GS, neanche lontanamente), discretina nel misto stretto (poco agile, lunga come un autobus), ottima solo nel misto veloce e autostrada. Decido di cambiare per assecondare la mia indole di viaggiatore a lungo raggio e... sorpresa!! moto invendibile: nessun contatto da privati, costretto a prendere un nuovo per disfarmene, altra sorpresa: nessun concessionario in Sicilia la prendeva in permuta, tranne quello dove la avevo acquistata, e a bocca storta. Non poteva dirmi di no, acquistavo la quarta moto nuova in 7 anni, ma non c'è stata trattativa, ho perso il 40% in 30 mesi e non ho avuto una lira di sconto sul nuovo acquistato. A onor del vero 2 settimane fa era ancora lì (dopo un anno), invenduta.
Consiglio mooolta cautela, ti togli lo sfizio (e te lo togli davvero, 170 cv sono una goduria), ma ti costa un botto e quando la rivendi... so cazzi!