Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 14:55   #41
pinkos1
Guest

predefinito

Ciao Pino (credo sia il nome..?),
ho una paura STRATOSFERICA di sbagliare cavallo.Premetto che abito a Roma anche io, ma non faccio molti Km al giorno, anzi non ne faccio proprio.Vado al lavoro in macchina (8 Km), e d inverno mando in letargo il cavallo!Provengo da tutta una serie di scooter (tranne il t max che odio profondamente).La mia priam vera moto è stata/è la K1200R.E' stato amore a prima vista, esteticamente.Che bello quando tutti ti guardano quando sei su questa moto.Mi sento bello pure io!Dallo scooter alla moto (163 cv), sembrava di essere a bordo di un dragster.Ma poi, come è piantata per terra!Allucinante.Ne sono innamorato profondamente.....MA.......i polsi, la schiena, 80 Km dopo formicolano le mani....la frizione molto dura......protezione aereodinamica non male, ma c'è di meglio (sono alto 1,86)....oltre i 120 130 si fà fatica.Premetto che non viaggio con la moto, ma se ne avessi una adeguata, non direi che andrei a Capo Nord, ma qualche giro di un paio di 100 Km , lofarei.Eppoi che palle quando scendi e hai tutto il giubbotto un po sporco (moscerini, smog etc...)
Ecco, questo sono io, (che c+++o di motociclista eh???).Lo sò ma sono così.E solo così amo andare in moto, per piacere, e non per dovere (lavoro etc...).
ciao
M
  Rispondi quotando